mercoledì 20 marzo 2013

meglio di niente...o di tutto?


Ieri sera sono andata al cinema con due amiche, abbiamo visto "Buongiorno papà" [un film che parla di product placement, un anno dopo la mia tesi sul product placement, dove il prodotto piazzato è un luogo di interesse turistico, proprio vicino a me, che avrei potuto sfruttare... quando si dice il tempismo!argh!].

Prima dell'inizio del film hanno mandato il trailer de "I Croods", e c'era questa canzone...che all'inizio mi ricordava qualcos'altro... Stamattina mi sono svegliata con questo motivetto in testa, l'ho sentita e mi è venuta una voglia irrefrenabile di mettermi a saltare sul letto e ballare e saltare... Poi ho letto su twitter che oggi è la #giornatainternazionaledellafelicità e sapete che c'è? Sarà una congiunzione astrale, sarà il caso, o il fato, ma iniziare una giornata così...

via mestessa
...mi piace da morire!!!

Quell'incarto vuoto è ciò che resta di un supermuffin con gocce di cioccolata fatto da me! Starbucks...chi???


Buongiorno, anche se fuori piove, anche se non so chi sono, anche se ho mal di denti, anche se ho troppo sonno, anche se il mondo continua a girare e io rimango ferma come&dove sono...buongiorno! [anche se è mezzogiorno!]


lunedì 18 marzo 2013

gli elenchi del ♥

8:56 di un piovigginosissimo lunedì mattina, almeno non fa freddo come ieri, e l'altro ieri e il giorno prima ancora, ma è pur sempre una bruttissima giornata. Quarto, o quinto non ricordo, lunedì dal dentista, avevo anche preparato un post in cui vi racconto le mie esperienze passate ma penso lo pubblicherò una volta terminato il calvario. Oggi impronte dentali. Sto per dire ciao a tre dei miei adorabili dentini (adorabili una cippa, considerando i traumi che mi hanno causato da quando sono nati!). Meglio così, tre in meno di cui preoccuparsi.
A parte le disavventure dentarie, scrivo per tranquillizzare chi si stesse chiedendo che fine ho fatto.
...
.......
Nessuno? Niente? Non vi siete domandati neanche una volta "oh ma quella pazza sclerata col blog tutto rosa che mi fa venire il mal di testa solo a leggere il titolo, non scrive più???". Poco male.
Scrivo per mantenermi in esercizio. Stavo perdendo l'abitudine.

Cosa è successo negli ultimi episodi? Magari andando a ritroso nel tempo mi ricordo meglio, la mia memoria ultimamente mi ha giocato dei brutti scherzi... Vediamo un po'...

♥ Sul piano nazionale, avrei da dire parecchie cose ma non è l'ora adatta. Seriamente, non so neanche con quale forza ho preso il mano il pc dieci minuti fa! Tanto per.... L'elezione di Papa Francesco (Alleluia!). Le elezioni politiche (Ora pronobis). Giorgio se ne sta andando (Ciao!).

♥ Sul piano personale, la ricerca della strada da percorrere è sempre più difficile. Tanti sentimenti contrastanti, tanti desideri forse irrealizzabili, tanti sogni nel cassetto, tanto troppo realismo nella testa. L'ho sempre detto, volevo nascere stupida, o almeno un po' incosciente.

♥ Sul piano seriale, ho ripreso la mia attività da drogata di telefilm senza troppi problemi, è proprio come andare in bicicletta! :) Un bel BUUUUU per Gossip Girl, e forse anche per Glee, ma sono ancora in fase decisionale. Un bel YEEEEEH per Girls, ma non voglio mostrare troppo entusiasmo, la seconda stagione non è ancora finita.

È tardi. Cavolo. Scappo.

da Pinterest (forse?)

Lo sfondo del desktop. Non è adorabile?