venerdì 28 dicembre 2012

Oh Oh Oh...

A breve arriverà la nuova grafica, in realtà ancora non ho idea di come sarà ma qualcosa mi verrà in mente..e poi voglio sistemare tutto prima del 2013!

Va meglio, "c.v.d."direbbe la mia prof di matematica del liceo! Me lo ripeteva ogni volta che andavo da lei con la faccia affranta perché non riuscivo a trovare una soluzione sensata a qualsiasi esercizio mi avesse assegnato mentre lei in un batter d'occhio capiva quale fosse l'errore e mi sorrideva dolcemente...perché lei sapeva!
In un certo senso penso sia merito dei fantastici regali che Babbo Natale mi ha gentilmente recapitato a casa...o forse è per il trilione di biscotti che ho preparato ieri? Magari è anche perché mercoledì ho passato una giornata spensierata e divertente in compagnia di tre amiche che non vedevo da tanto...o potrebbe essere per la super partitona a monopoli di ieri sera!! Oppure, molto semplicemente, sto imparando ad accettare la mia situazione meglio di quanto pensassi di saper fare!

Dicevo, Babbo Natale quest'anno si è impegnato... 
In collaborazione con mia sorella mi ha recapitato una fantastica borsa di pelle nera, completa di tracollina, che dato il prezzo mi terrà compagnia per questo inverno/autunno e sicuramente anche per il prossimo!
Cugina e futuro cognato hanno fatto un salto da Kiko...e non hanno sbagliato un colpo! La prima ha pensato al kit di pennelli da viaggio e una palette dai colori fantastici, l'altro invece (che finora non credo abbia mai pensato a nessun regalo, cioè...me li ha sempre fatti ma mai di sua iniziativa!) ha scelto un mascara viola, un ombretto fuxia chepiùfuxianonsipuò, tutto da abbinare ai miei capelli, e un paio di spugnette struccanti! Che dolce! In effetti io adoro il mio futuro cognato! L'altra cugina invece mi ha preso una felpa carinissima nera con tante pailettes che ho subito sfoggiato alla lezione di zumba di ieri (ho proprio fatto la mia porca figura, e quelle quattro snobbone che mi guardavano non troppo bene prima...finalmente si sono degnate anche di sorridermi!!!non di ricambiare il saluto, per quello ci vorrà ancora del tempo, ma almeno è un inizio!). 

E ora? Ora aspetto con ansia il 31. Qualcuno ha mai pensato di boicottare il capodanno??? Io lo penso da un paio d'anni... È un po' come Pasquetta, o il 1° Maggio, o il 25 Aprile...o qualsiasi altra occasione nazionalpopolare in cui tutti dobbiamo per forza fare qualcosa di estremamente figo, originale e divertente per poi poterlo spiattellare in faccia a chi invece non ha fatto proprio una beata cippalippa! Eccolo di nuovo, lo spirito del grinch che si impossessa dei miei pensieri e mi fa diventare acida e rompiballe!




                                                                          Source: luxefinds.com via me on Pinterest




                                                                            Source: piccsy.com via cristina on Pinterest

                                                               Source: when-pigs-have-wings.blogspot.com via Marcia on Pinterest


                                                       Source: blessyoursweetheart.tumblr.com via Marcia on Pinterest


Dopo questa dose massiccia di pinnate (e pensare che una volta le "pinne" erano quelle fatte con lo scooter...come cambiano i tempi!), tante care cose...

besitosssss ♥

Stiamo ancora studiando (io ed un'equipe di esperti) come posizionare immagini e didascalie nei post senza farli sembrare dei pesci fuor d'acqua! Portate pazienza.

venerdì 21 dicembre 2012

Scrivi.

E quindi no, non ho passato il test, non so cosa farò della mia vita, vorrei fare tante cose ma sono spaventata, stufa, cretina, indecisa, sprovvista di finanziamenti (a fondo perduto), annoiata, preoccupata e sola. Non è vittimismo, è la realtà. La fase del pianto e della disperazione è durata solo un paio d'ore, e una nottata. Sono stata brava perché nessuno si è accorto. Io l'ho saputo il lunedì, il resto del mondo il martedì sera. Grande dimostrazione delle mie capacità egoistiche. Dicevo, sono sola. Sola perché riguarda solo me, non c'è nessuno che può scegliere o decidere al mio posto. Nessuno dovrebbe sapere meglio di me cosa è meglio per...me! Invece io non lo so, non so più cosa voglio, cosa sono, ma soprattutto non so cosa voglio essere/diventare. E siamo sotto Natale, devo comprare ancora un paio di regali, devo decidere cosa fare/con chi stare a Capodanno.

L'unica certezza della mia vita al momento è il colore dei miei capelli, questo shatush fuxia è una droga, oggi ho tonalizzato il colore e sono di nuovo figherrimi. Mi sto dilungando.

Non voglio aver bisogno di qualcuno che mi dica cosa fare adesso, vorrei poter decidere da sola. E pensare che solo pochi mesi fa dicevo "in un certo senso io sono fortunata, non ho nessuno a cui dover render conto, nessuno di cui preoccuparmi, nessuno a cui spiegare come/perché/quando voglio fare quello che voglio fare", invece adesso vorrei proprio qualcuno da cui far dipendere la mia vita. O forse no, sarebbe solo un modo come un altro per (non) decidere.

pinterest


Tutto questo non vuol dire che non riuscirò a passare un Natale sereno (q.b) e che non spero lo passiate anche tutte voi che passate di qui di tanto in tanto (repetita iuvant), perciò via i musi lunghi e le preoccupazioni perché nella vita c'è di peggio!

Volevo scusarmi ancora per la scarsità di post nell'ultimo periodo ma tra il lavoro, lo studio e il resto mi rimane sempre poco tempo da dedicare al blog, e quanto mi dispiace cavolo!!! Avevo anche ideato la rubrica "tra me e me pensavo che" ma non so quanto possa essere piacevole leggere sempre e solo post di quel genere, e l'alternanza tra post-poema epico e quelli versione telegramma potrebbe non essere così...alternata! Ora vedrò di darmi da fare, non voglio abbandonare il mio blogghettino così! Mi piace "stare" qui, mi piace leggere di voi, adoro i vostri commenti, quando apro la pagina di blogger mi sento...bene! Non sono certo una chiacchierona, non commento con assiduità però leggo sempre tutto!!

Dunque...
No, niente auguri ancora! Facciamo così...per gli auguri scriverò un altro post!! (genialità portami via!)
Per ora....

besitosssss ♥

[quote bellissima da condividere "Se vuoi salvarti leggi. E se tu volessi, addirittura, salvare qualcuno, scrivi."]

lunedì 17 dicembre 2012

comunicazione di servizio BIS

Questo blog sta diventando qualcosa di strano...pieno di annunci, comunicazioni, aggiornamenti...che tristezza!!! Per ora ho aggiornato la grafica...ma non è stata una grande idea..perché non mi piace neanche tanto! ci sono novità, sì, ma non so se siano positive o meno! Di certo c'è che l'umore non è dei migliori (anche per questo ho pensato ad una grafica natalizia...per dare un'aria serena almeno al blog!).

sabato 1 dicembre 2012

comunicazione di servizio

vado.
l'ammazzo.
e torno.


(spero).


Dite la verità, vi ho sconvolte con il poema sui One Direction, vero? Chiedo venia.

Volevo solo rendervi partecipi del mio nuovo look (anche se il termine "look" fa molto anni novanta, l'ho sentito da qualche parte).


Io sono dietro questa massa di capelli.
Ovviamente la foto e stata censurata, non sia mai che la mia parrucchiera la ritrovasse da qualche parte e qualcuno scoprisse la mia identità segreta di blogger. L'ho presa dalla sua pagina facebook, secondo voi si può risalire fino a lì anche dopo tutte le modifiche e gli oscuramenti che ho apportato?

Ad ogni modo, sono a dir poco entusiasta. Se tutto va bene a Natale avrò anche le punte rosa chiaro, o come dice una mia amica "rosa maialino".

Dicevamo all'inizio?
Vado.

besitosssss ♥