martedì 6 novembre 2012

robbie e la sua giacchetta rosa

Buongiorno a te, a te e anche a te, e anche a quello laggiù, si si, proprio tu! Buongiorno!
Se non si è capito da questi greetings così sentiti, oggi mi sono svegliata particolarmente bene.

Nel frattempo in tv passavano l'ultima canzone di Robbie Williams e la domanda è sorta spontaneamente.
Ma vi pare possibile che uno così fonfo e rifonfato vada in giro con una giacchetta rosa confetto? Io lo stimo comunque eh, è anche diventato papà di una bellissima bambina che ha deciso di chiamare Teodora. Grandi, grandissime dimostrazioni di coraggio da parte del caro Robbie. Sarà passato anche tanto tempo da quanto sgambettava sui palchi di mezzo mondo con il compare Gheri Barlou e quei due o tre coristi che si portavano dietro, ma il suo..ehm, chiamiamolo appeal, senza sex perché proprio non ci dice niente, devo dire che è rimasto intatto. Un simpaticone che non vi dico! Perché non lo chiedete alle ballerine se così vogliamo chiamarle di xfactor?

Oggi per un attimo ho pensato di essere già al 24 Novembre. Il mio amico corriere, amorevolmente chiamato "ilcuginodipaperino" per la sua pronuncia evidentemente problematica di suoni come "sc" o "st", si è presentato stamattina alle nove per consegnarmi un paio di libri che avevo ordinato una settimana fa e il cui arrivo non era previsto prima del 20 novembre. oooh, un pacco per me, ma allora oggi è la mia festa!!!
No, hanno semplicemente anticipato la spedizione.
Uno dei due è l'ultimo di Daria Bignardi dal titolo "l'acustica perfetta", se mi piace potrei decidere di leggere anche i due precedenti. Le mie letture solitamente sono sempre "a ritroso" : di Ammaniti, ad esempio, ho letto "io non ho paura" poi ho scoperto "branchie" e "ti prendo e ti porto via" e poi il resto fino a "io e te". Sto parlando troppo di letture e cultura? Ok, ora la smetto.

Vorrei aggiornarvi poi sul fronte Zumba : sono ingrassata di 1 kg. Giuro. Un mese di attività fisica e ingrasso di  un chilo. Uno schifosissimo chilo. N O N  è la fine del mondo, ovviamente. Non mi sto lamentando perché sono grassa e brutta. Secondo me però è inconcepibile. Per non parlare dell'insegnante. La cara Dina (diminutivo di Esmeraldina) segue ben cinque classi di zumba a settimana, ognuna due volte a settimana, ognuna di un'ora. Totale : 10 ore. C'ha la pancetta e le braccia flaccide.
Dite che devo preoccuparmi?


Questa è per tutti i rompiballe che rompono le balle alla sottoscritta quando quest'ultima si lamenta del freddo, del raffreddore, dei dolori da ciclo, dell'emicrania del lunedì mattina, e del sabato sera. Che ne dite?

besitosssss ♥ 

10 commenti:

  1. Risposte
    1. pensavo fosse giusto condividere certe scoperte! :)

      Elimina
  2. robbie sembra un tacchino (ahimè) ripieno, ultimamente.


    Non lo sapevi che i risultati si vedono dopo 4 anni con la Zumba? prr :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no aspè...COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? O_O

      Elimina
    2. scherzo, ma non fidarti delle pance piatte che si vedono in pubblicità! per questa, solo milioni di addominali

      Elimina
    3. eheheheheheh... :) sospettavo fosse tutta un'utopia! che amarezza!!

      Elimina
  3. purtroppo sono pure io nel mio periodo in rosso --.--" !! comunque prova con nuovo o acqua gym! molto meglio ;)!!
    se ti va di seguirmi http://wwwblog-julie.blogspot.it/

    buona giornataa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. acqua gym...mmm...potrei farci un pensierino! :) passo da te al più presto!

      Elimina
  4. Robbie fondamentalmente è una zampogna.. gonfio, sgonfio... gonfio, sgonfio... gonfio, sgonfio... come noi donne... forse per questo lo adoriamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una zampogna dici? non ci avrei mai pensato ma è azzeccatissimo!!!

      Elimina

qualcosa da dichiarare?