venerdì 15 luglio 2011

piccole donne

Ho scoperto un altro mostro tecnologicamente avanzato : twitter! :( povera me, anche questa disgrazia peserà sui miei studi!!! oh si, lo farà!

Ma parliamo di cose serie (davvero???)... twittando in giro, sono diventata una follower di Katy Perry, e pochi giorni fa ho letto un suo tweet che diceva più o meno così "la nuova canzone skyscraper di demi lovato è pura perfezione. la sua è una delle voci più belle ancora da scoprire.. ". Incuriosita da questo tweet (mi piaceeeeeeee dirlo, e anche scriverlo!), mi sono subito catapultata sul tubo per ascoltare questa tanto decantata meraviglia!
In effetti è una bella canzone, piacevole da ascoltare, grintosa, anche il testo non è scontato e "sciapo" come tutti i testi delle teenstar [o starteen, non so neanche se esiste questo termine, ma per essere più chiari, intendevo le star della musica e non al disotto dei 20 anni!!!]. Ma da dove spunta tutta questa saggezza e tutta questa grinta? Perché una ragazza che ha quasi la mia età (Demi è nata nel 1992) dovrebbe scrivere un testo del genere? Parla forse di lei quando dice che "rinascerà come un grattacielo"? cioè... che le è successo?
Me la ricordavo perché ho visto "camp rock" mi sembra un paio d'anni fa (si a 20 anni io guardavo disney channel!! e allora???) e sembrava così dolce e carina, e invece...
Invece Wikipedia dice che On November 1, 2010, Lovato's publicist announced that she had left the "Jonas Brothers live in concert tour" early during the preceding weekend in order to enter a treatment center and seek medical treatment for emotional and physical issues she has dealt with for some time." La ragazza ha lasciato il tour per entrare in un centro specializzato per problemi emozionali e fisici. In pratica la ragazza soffre di bipolarismo, ha avuto problemi alimentari da giovanissima, e si è anche procurata dei tagli sui polsi. E non ha ancora compiuto 20 anni.

Bella la vita da star? Mica tanto...
Britney Spears è stata la capostipite, nel 1999 "baby one more time" e oggi ancora non si capisce se si è ripresa del tutto : feste, festini, bambini, matrimoni lampo, look "particolari", relazioni sbagliate, e chi più ne ha più ne metta! Rihanna, ha iniziato dolce e carina, ed è finita che subiva le violenze del fidanzato. Anche Christina Aguilera non è stata da meno, ha avuto i suoi "alti e bassi" diciamo... Ma poi vogliamo parlare di Lindsay Lohan? Un giorno stilista il giorno dopo in carcere, un giorno attrice (anche apprezzata! O_O) e il giorno dopo? di nuovo in carcere! Vanessa Hudgens... se non sbaglio le erano sfuggite di mano due o tre foto abbastanza compromettenti per una che bacia il suo fidanzato-nel-film solo al terzo episodio! Miley Cyrus ancora non ha combinato niente, ma...durerà? (non faccio l'uccello del malaugurio, sono solo realista!)

C'è chi dice che nella vita conta nascere fortunati, secondo me la fortuna deve sempre fare coppia fissa con il buon senso! :D ..
La canzone comunque... è da ascoltare!


besitos amigosssss*

2 commenti:

  1. cristina come posso fare ad accomodarmi da te???? purtroppo ho necessità di avere le seggioline...dei lettori fissi.... se faccio segui questo blog dalla barra in alto mi dice che seguo troppi blog e non me lo aggiunge... con le seggioline invece mi accomodo comoda

    RispondiElimina
  2. ciao cristina, hai proprio ragione... probabilmente lo star system ha bisogno di un pò più di "corazza" per essere affrontato...

    buonissima serata!
    emme

    RispondiElimina

qualcosa da dichiarare?